- Sei qui: Home » Categorie immobili: In evidenza, Tricamera o più, e Vendita. » PADOLA nuovo intervento AGA DEI TOFI fronte piste
PADOLA nuovo intervento AGA DEI TOFI fronte piste
Visitato 1110 volte , 7 Visite di oggi
Dettagli
Informazioni sull'immobile
-
Camere
: 3
-
Bagni
: 2
-
Zona
: 140 Mq.
-
Località
: Padola
-
Indirizzo
: via r. Martini 32040 PADOLA (BL)
-
Posti letto
: 8
Info personalizzate
Classe energetica :
A
Descrizione immobile
BELLISSIMO NUOVO INTERVENTO A PADOLA.
POSIZIONE INCANTEVOLE FRONTE PISTE DA SCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il complesso prevede la realizzazione di 4 fabbricati ognuno dei quali composto da soli 3 app.ti !!! piano terra con giardino, primo piano e mansarda con terrazza. Inoltre sono disponibili anche due duplex con zona giorno, bagno e terrazza al piano primo e 2 grandi camere, bagno e terrazza al secondo piano mansardato.
Tutti gli altri app.ti (10 + 2 duplex) sono composti da ampia zona giorno (dai 30 ai 35 mq), 3 camere, due bagni due posti auto in proprietà e cantina nell’interrato.
Tutti gli appartamenti godono di ingresso indipendente e riscaldamento autonomo geotermia e pompa di calore e con irradiamento a pavimento.
In tutte le zone giorno ci sono due enormi finestre (2,10 m x 2,10 m cadauna) che consentono di usufruire in qualsiasi momento del paradisiaco panorama !!!!!!!!!!!
NON LASCIATEVI SCAPPARE L’OPPORTUNITA’ DI POSSEDERE UNA CASA A PADOLA in questa posizione senza eguali….
Consegna Natale 2025
I prezzi (leggermente trattabili) variano dai 455.000 ai 525.000 euro.
A seguire il video di una mansarda (nello stato attuale al 29.08.2024) e un ideo ripreso dal drone per apprezzare ancor di più della posizione del complesso AGA DEI TOFI
Mappa
Location : via r. Martini 32040 PADOLA (BL)